Si informa la cittadinanza che, per consentire lavori di manutenzione della pubblica illuminazione, sarà necessaria la chiusura completa al traffico veicolare e pedonale della seguente strada:
- Via Libertà, tratto compreso tra Via Bramante e Via delle Cave (L.go Croce).
Periodo di Chiusura: Dalle ore 08:20 alle ore 12:30 del giorno martedì 10 febbraio 2026.
Durante il periodo di chiusura, il traffico sarà deviato su percorsi alternativi come segue:
- I veicoli provenienti da Monte Cutetto e diretti verso Cisternino, dovranno obbligatoriamente svoltare su Via Bramante, con successiva circolazione in deroga al senso di marcia vietato in Via Leonardi da Vinci.
Accesso a Residenti = I soli residenti nel tratto di strada indicato potranno circolare in deroga al senso di marcia vietato, da Via Libertà (L.go Croce) verso Via Bramante per le sole operazioni di rimessaggio;
Servizio Autobus = I mezzi del trasporto pubblico “STP”, dovranno osservare il percorso alternativo di marcia di: Via della Libertà (verso L.go Croce e viceversa). Pertanto le fermate previste nella contrada saranno tutte dislocate in Via Libertà (L.go Croce).
Servizi di Emergenza = I servizi d’emergenza avranno accesso incondizionato alla zona di cantiere.
Si pregano tutti gli automobilisti di seguire la segnaletica stradale temporanea e di prestare la massima attenzione nelle vicinanze del cantiere.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento, si prega di contattare il Comando di Polizia Locale di Cisternino al nr. 080 4448014, o via E-mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.cisternino.br.it.
Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti per la pazienza e la comprensione.
La sicurezza e il miglioramento delle nostre infrastrutture sono la priorità di questa Amministrazione.