Fiera della Biodiversità 2024- invito a esporre

Invito e modalità di partecipazione alla Fiera della Biodiversità 2024, che è aperta a tutti gli operatori privati e pubblici impegnati nella salvaguardia della biodiversità

10 settembre 2024

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per esporre alla prima edizione della Fiera della Biodiversità nei giorni 11, 12 e 13 ottobre 2024 presso Masseria Ferragnano a Locorotondo (Ba).

L’evento è dedicato alle molteplici sfaccettature legate all’Agrobiodiversità in termini di tutela e valorizzazione del germoplasma locale ma anche rispetto alle imprescindibili dimensioni socio-economiche e culturali legate alla biodiversità con una serie di incontri dedicati.

La manifestazione “Prima Edizione della Fiera della Biodiversità” è organizzata dal Nucleo Promotore, composto dalla Fondazione ITS Academy AgriPuglia (Soggetto capofila), dal Comune di Locorotondo, dall’IISS “Basile Caramia – F. Gigante”, dal Centro di Ricerca Sperimentazione e Formazione in Agricoltura “Basile Caramia” (CRSFA), dall’Edizione L’Informatore Agrario, dal Sinagri s.r.l., dal GAL Valle D’Itria, dal GAL Terra dei Trulli e di Barsento e dalla Fondazione CHAIRE.

La richiesta di partecipazione deve essere inoltrata tramita apposita scheda (allegata) entro il 07/09/2024 da inviare al seguente indirizzo festivalagrobiodiversita@gmail.com
La partecipazione alla Fiera è aperta a: vivaisti, agricoltori custodi, agricoltori, allevatori e trasformatori di prodotti di varietà/razze a rischio di erosione, operatori di tutte le filiere produttive (vegetali ed animali), nonché agli Enti privati e pubblici impegnati nella salvaguardia della biodiversità.
Per le aziende aderenti alla Fiera saranno messi a disposizione a titolo gratuito uno spazio 3x3 metri, un punto luce e una presa elettrica. L’allestimento dello spazio, compreso di stand, è a cura dell’espositore.
Per informazioni è possibile visionare il regolamento e la scheda di adesione (in allegato) oppure contattare i seguenti contatti telefonici 346 1816334, 080 4132767.

Ufficio S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive), del Turismo e del Terzo Settore

Email: att.produttive@comune.cisternino.br.it

Pagina aggiornata il 12/09/2024