Assemblea pubblica sul sistema turistico

Incontro sulle politiche per il sistema turistico. L'imposta di soggiorno e le sue finalità.

11 Marzo 2023
Assemblea pubblica sul sistema turistico

Lunedì 20 marzo alle ore 18:00, presso la Sala consiliare del Comune di Cisternino, l'Amministrazione comunale vuole condividere in un'assemblea pubblica il percorso seguito finora per istituire l'imposta di soggiorno e avviare una discussione approfondita innanzitutto con gli operatori del settore riguardo alle politiche più utili e efficaci per il nostro Comune.

Al fine di una migliore organizzazione dei lavori dell'assemblea, si è pregati di prenotare il proprio intervento utilizzando la mail turismo@comune.cisternino.br.it (oggetto "assemblea turismo"), tramite cui si può anche già esprimere il proprio punto di vista. Per ulteriori info chiamare in orario di ufficio allo 080 4445238.

Gli operatori del settore turistico e tutti i cittadini interessati sono pertanto invitati a partecipare a questo incontro.

* In foto una cartolina che racchiude il pensiero di Carlo Petrini, fondatore di Slow Food, sul turismo del futuro.

Giovedi 30 Marzo 2023