Sportello Unico delle Attività Produttive - S.U.A.P.

Si informa che saranno accettate esclusivamente le pratiche presentante mediante il portale telematico Impresa in un Giorno, accessibile al seguente link.

Si fa presente che, con Deliberazione di Giunta Municipale n. 239 del 6 dicembre 2018, è stato istituito il pagamento dei diritti di istruttoria, oneri ed esame progetto per le attività economiche di tipo imprenditoriali o professionali sul territorio Comunale come da Tabella allegata consultabile al seguente link.

In questa sezione  sono stati pubblicati i modelli unificati e standardizzati per le Attività Produttive e il Suap, approvati con Determinazioni del Dirigente Sezione Attività Economiche Artigianali e Commerciali n° 91 del 09.06.2017 e n° 156 del 22.09.2017, n. 34 e n. 35 del 13.03.2018  della Regione Puglia, informando che, per le altre attività, tuttora prive di opportuna modulistica, sarà fornito in seguito l'elenco delle informazioni, dei dati e delle eventuali attestazioni richieste.

Si fa presente, inoltre che con D.Lgs. 32/2021, è stato istituito il pagamento dei diritti forfettari pari ad € 20,00 da allegare alla presentazione della S.C.I.A. Sanitaria. Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente mediante PagoPA ASL Brindisi al seguente link.