Si informano i candidati partecipanti all'Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari ed E.Q.), che è stata fissata la data dei colloqui individuali.
Diario e Sede dei Colloqui
I colloqui si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- Data e ora: Giovedì 17 settembre 2026 ore 11:00
- Sede: Sala Consiliare del Comune di Cisternino sita in Via Principe Amedeo n. 72, Cisternino (BR)
Documentazione e Aggiornamenti
Tutta la documentazione concorsuale è scaricabile nella sezione dedicata di Amministrazione Trasparente al seguente link:
👉 [Avviso di mobilità volontaria per n. 1 posto di Assistente Sociale]
I candidati per essere ammessi al colloquio, pena l’esclusione:
- devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità
- dovranno aver presentato il nulla-osta alla mobilità del proprio Ente di appartenenza - oppure una dichiarazione del proprio Ente di appartenenza relativa all’assenza della necessità del previo assenso alla mobilità – da trasmettersi, preferibilmente, all’indirizzo pec dell’Ente comune@pec.comune.cisternino.br.it entro il giorno precedente la data di svolgimento del colloquio (16 settembre 2026) o consegnare lo stesso alla Commissione, al più, il giorno del colloquio;
Contatti e Informazioni
Per ulteriori chiarimenti o informazioni è possibile contattare l'Ufficio Gestione Risorse Umane del Comune di Cisternino: