Scopri la Stagione Teatrale 2026 del Comune di Cisternino al Cinema Teatro Paolo Grassi, realizzata in collaborazione con Puglia Culture.
È un cartellone dove la scena diventa lente sul linguaggio, sui legami, sulla memoria. Sul palco Antonio Stornaiolo e Daniela Baldassarra, Sebastiano Somma, la Compagnia Teatro delle Forche, Lucia Zotti e Paolo Sassanelli, Dispensa Barzotti e Teatro Necessario Circo, il M° Mario Margiotta.
Scopri qui https://www.pugliaculture.it/rassegna/cisternino-stagione-teatrale-2026/ tutte le info sugli spettacoli.
La vendita dei biglietti e degli abbonamenti inizia oggi 13 febbraio presso il Teatro Comunale con le seguenti modalità:
Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 17.00 alle 20.00;
nei giorni di spettacolo del Giovedi dalle ore 19.00.
I biglietti disponibili anche online su www.vivaticket.com e nei relativi punti vendita.
"Siamo orgogliosi di annunciare l'apertura della Stagione Teatrale 2026 del nostro Cinema Teatro Paolo Grassi, un cartellone che spazia dai grandi classici alla musica, dalla comicità alla riflessione. Come Amministrazione Comunale abbiamo fatto una scelta precisa: investire risorse per abbattere i costi dei biglietti. Crediamo fermamente che il teatro non debba essere un lusso per pochi, ma un patrimonio condiviso. Grazie a questo impegno, il prezzo dell'abbonamento per l'intera stagione è stato fissato a soli 75€ per 6 spettacoli. Vi aspettiamo a teatro per vivere insieme una stagione ricca di emozioni", così l'assessore alla Cultura Annalisa Canzio.