๐isternino ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐ซ๐ข ๐ข๐ง๐ฌ๐ข๐๐ฆ๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ญ๐ ๐๐๐ข ๐๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ข ๐๐จ๐ฌ๐ญ๐๐ง๐ข๐๐ข๐ฅ๐ข ๐ ๐๐๐ ๐๐ง๐๐ญ
Il 26/27/28 febbraio 2025 si svolgerà a Bari, presso la Fiera del Levante, la BTM - Business Tourism Management: uno degli eventi dedicati al turismo che da anni riunisce in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’intento di creare un momento di incontro e conoscenza tra operatori del settore turistico locale generando di fatto, una rete di valori intorno al tema del turismo.
Come lo scorso anno alcuni Comuni della Puglia aderenti alla Rete dei Comuni Sostenibili hanno deciso di partecipare insieme con uno spazio fisico, condividendo un programma di iniziative, mettendo al centro le peculiarità delle rispettive realtà insieme al tema dello sviluppo sostenibile. All'evento parteciperà inoltre anche Leganet srl e l'Associazione Per il Meglio della Puglia.
Cisternino in particolare avrà uno spazio venerdì 28 febbraio alle 11:30 nello stand dei Comuni Sostenibili, nel quale porterà all'attenzione del pubblico della Fiera l'esempio virtuoso de I Giardini di Pomona, un importante punto di attrazione del nostro territorio, che ha come obiettivo tramandare il patrimonio della biodiversità vegetale, e frutticola in particolare, alle future generazioni.
Leggi il programma:
https://www.comunisostenibili.eu/2025/02/21/comuni-pugliesi-alla-btm-2025-a-bari-insieme-alla-rete-dei-comuni-sostenibili-e-leganet/
L'ingresso alla Fiera è gratuito ma occorre registrarsi qui https://www.btmitalia.it/it/signup/