Avviso importante da parte di Acquedotto Pugliese

Siccità, riduzioni di pressione su tutta la rete per affrontare la crisi idrica. Nota AQP

22 ottobre 2024

Con comunicato stampa, scaricabile nella sezione allegati della notizia, AQP rende noto che: " [...] Al fine di preservare l’acqua ancora disponibile e allontanare il rischio di un inasprimento delle restrizioni, AQP, dal giorno 21 ottobre 2024, avvia riduzioni di pressione su tutta la rete. Le manovre sono funzionali a ottimizzare l’acqua distribuita nel rispetto degli standard di qualità previsti dalla Carta del servizio idrico integrato. Eventuali disagi potranno essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese ricorda inoltre l’importanza di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua. [...]"

Email: sindaco@comune.cisternino.br.it

Pagina aggiornata il 22/10/2024