Servizio Civile Digitale presso il Comune di Cisternino

Scadenza presentazione candidature: 26 settembre 2024

Data:

12 settembre 2024

Il Comune di Cisternino con Deliberazione di Giunta comunale nr. 120 del 01/08/2024 aderisce al Servizio Civile Digitale in accordo con ARCI Servizio Civile Martina Franca.

Il Servizio Civile Digitale è rivolto a ragazze e ragazzi fra i 18 e i 28 anni e si svolgerà presso la sede del Comune per 12 mesi.

I profili destinati alla sede comunale previsti dal bando sono i seguenti:

• nr. 2 operatori volontari - progetto "Costruire linguaggi digitali comuni"
  • nr. 1 operatore volontario - progetto "Sportelli digitali, cittadini connessi"

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 26 settembre 2024 (ore 14:00) esclusivamente attraverso la piattaforma domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per maggiori informazioni consulta la pagina: Arci Servizio Civile Martina Franca

In allegato è possibile prendere visione dei due bandi "Sportelli digitali, cittadini connessi" e "Costruire linguaggi digitali comuni".

Ufficio Informatizzazione e Innovazione Tecnologica

Via Principe Amedeo, 72, 72014 Cisternino BR, Italia