AVVISO PER IRREPERIBILI

Avvio procedimento per l’approvazione in variante urbanistica del progetto di "Messa in sicurezza varie zone del territorio per rischio idraulico" con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione della pubblica utilità dell’opera.

14 agosto 2024

OGGETTO: “Lavori di messa in sicurezza varie zone del territorio comunale per riduzione rischio idraulico”. Localizzazione delle opere ed approvazione del progetto di Fattibilità Tecnico-Economica. Comunicazione di avvio dei procedimenti di conferenza di servizi per l’approvazione del progetto con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione della pubblica utilità dell’opera.

Si avvisa che, in data odierna, è stato pubblicato su Albo Pretorio, avviso per irreperibili con riferimento alle procedure di esproprio in oggetto.

Gli atti sono visionabili presso gli uffici Lavori Pubblici, siti nel Palazzo Municipale - Via Principe Amedeo n.72 nei seguenti giorni di ricevimento al pubblico:

• Lunedì dalle ore 9,30 alle ore 13,00,
  • Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Il R.U.P.

Ing. Angela Bomba