ITS Agroalimentare Puglia - Avviso per la costituzione di una short-list di esperti per il profilo di psicologo/coach

Avviso pubblico dell'ITS Agroalimentare Puglia

08 agosto 2024

Si comunica che è stato pubblicato da parte dell'ITS Agroalimentare Puglia un avviso finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di una Short List di esperti, per il Profilo “PSICOLOGO o COACH” da impegnare attraverso incarichi professionali, per offrire un servizio di supporto alle studentesse e studenti per sostenere la loro efficace partecipazione ai percorsi ITS, al fine di completarli con successo ed inserirsi nel mondo del lavoro.

La short-list sarà utilizzata secondo le esigenze della Fondazione, nell’ambito delle specifiche attività.

Il servizio di sostegno dovrà essere erogato, entro il 30 giugno 2025, a studentesse e studenti:

• iscritti al secondo anno dei Corsi ITS istituiti nel 2023
  • ammessi alla frequenza dei Corsi ITS istituti per il biennio 2024-2026
  • iscritti al secondo anno dei Corsi ITS istituiti nel 2024

La sede di svolgimento delle attività sarà sul territorio della Regione Puglia, in funzione delle necessità operative. L’attività potrà essere svolta in presenza o in modalità a distanza con piattaforma che consenta il tracciamento della presenza.

La remunerazione sarà conforme alle Istruzioni operative predisposte dal MIM con riferimento al progetto “Per un Futuro da protagonisti nell’Agroalimentare”, CUP E14D23003480006. In particolare, per l’attività di cui al presente Avviso sarà possibile riconoscere un compenso lordo omnicomprensivo di € 34,00 orario.

L'avviso scade il 18 settembre 2024 alle ore 18:00.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione e per ogni altra info visitare questo link dell 'ITS: https://www.itsagroalimentarepuglia.it/psicologo-coach/

Ufficio S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive), del Turismo e del Terzo Settore

Email: att.produttive@comune.cisternino.br.it

Pagina aggiornata il 12/09/2024