Partecipazione ad un incontro B2B per aziende agroalimentari

Avviso per un incontro con un importante buyer americano del settore food and wine

30 giugno 2024

Il GAL Valle d’Itria in collaborazione con i quattro comuni di Cisternino, Fasano, Locorotondo e Martina Franca promuove un incontro che si svolgerà il prossimo 5 luglio con un importante buyer americano operante nel settore food and wine.

Si tratta di una opportunità per gli operatori del comparto agroalimentare per farsi conoscere nell’ambito di incontri B2B.

Si chiede pertanto a quanti fossero interessati di manifestare l’interesse a prendere parte alla iniziativa contattando gli uffici del GAL al recapito telefonico (080 4315406) o a mezzo email (info@galvalleditria.it).

Ufficio S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive), del Turismo e del Terzo Settore

Email: att.produttive@comune.cisternino.br.it

Pagina aggiornata il 12/09/2024