Estate Cisternino 2024 “Voci allegre nel borgo”

Il calendario degli appuntamenti estivi

30 giugno 2024

Siamo lieti di presentarvi il calendario degli eventi estivi 2024 del Comune di Cisternino, pensato per rendere Cisternino un luogo ancora più vivo e accogliente. Con un programma ricco e variegato, ci proponiamo di offrire momenti di svago, cultura e intrattenimento per tutte le età.

Un calendario ricco di eventi che spazia tra musica, rappresentazioni teatrali e letture al tramonto.

Tornano i nostri festival storici come “Il Borgo Cantato”, il “Festival Internazionale delle Bande musicali”, “Un Pianoforte in Villa”, “La Notte Verde” e il “Festival dei Sensi”, che quest'anno presentano molti aspetti innovativi ed originali.

Protagonista dell'estate 2024 è sicuramente la figura della fotografa Lisetta Carmi, a cui viene dedicata una mostra e un percorso celebrativo della sua grande opera.

Ad accogliervi nel nostro borgo ci saranno anche la "Galleria delle emozioni" e "la villetta dei 12 nomi dell'amore", un percorso di colori ed emozioni tutto da scoprire.

A Palazzo Lagravinese si potrà ammirare l'esposizione permanente della Donazione Carmi e al primo piano varie mostre che si alterneranno durante l'estate.
Ecco gli orari di apertura di Palazzo Lagravinese:

lunedí al sabato 19,00 - 21,00

domenica 10,00 - 12,00

Visite guidate per gruppi su prenotazione whatsapp 3357601149

info@palazzolagravinese.it info@donazionecarmi.it

In allegato è possibile scaricare la locandina completa.

Ufficio Cultura, Biblioteca e Sport

Email: cultura@comune.cisternino.br.it