Dal 31 ottobre al 2 novembre
La Pro Loco Cisternino in Valle d’Itria APS, con il contributo del Comune di Cisternino e la collaborazione delle associazioni locali, presenta “Tra Terra e Luna” — tre giornate tra cultura, musica, gusto e tradizione, per vivere Cisternino in un’atmosfera magica, sospesa tra terra e cielo. 
31 ottobre
Il centro storico si trasforma con “Borgo Stregato”, attività per bambini e famiglie, stand gastronomici, musica e degustazioni con “Vini a Palazzo” presso Palazzo Lagravinese. La serata continua con “Note d’Autunno” in via La Fiera e il dj set “Hallowine: Trick or Drink?” in Corso Umberto.

1 novembre
Torna “Vini a Palazzo” e, in serata, il grande Concerto del Canzoniere Grecanico Salentino in occasione dei 50 anni del gruppo, in Via Roma.
2 novembre
Un viaggio tra memoria e spiritualità. Al mattino sarà possibile visitare liberamente il Cimitero Vecchio.
Nel pomeriggio, alle ore 18.30 ”L’Eco dei Morti: tra il passato e l’eterno. Percorso storico rituale del trapasso…” che si svolgerà all’interno del percorso archeologico della Chiesa di San Nicola, con degustazione finale a tema. Per quest’ultimo appuntamento è richiesta prenotazione come riportato in locandina.
Un’esperienza unica tra arte, musica, vino e tradizioni popolari, nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia. 