Ettore, un Carlino color Cappuccino

Domenica 10 novembre alle ore 11:00, presso la Torre Civica, presentazione del libro a cura della Coop. Verde e Dintorni

Immagine principale

Descrizione

Domenica 10 novembre alle ore 11:00, presso la Torre Civica, si terrà la presentazione del libro "Ettore, un Carlino color Cappuccino” promosso dalla Cooperativa "Verde e Dintorni" e realizzato da Eleonora Loiodice.

Nel corso della presentazione, dopo i saluti della presidente della cooperativa Annamaria Cecere e del Sindaco Lorenzo Perrini, interverranno l'autrice Eleonora Loiodice, i creatori del progetto Giandomenico Crescenza e Raffaele Amato, la componente del consiglio direttivo APLETI Bari Alessandra Creti, gli psicologi Antonio D'Errico e Gabriele Santacroce. Modererà Gloria Erriquez. 

La realizzazione del libro è stata resa possibile grazie a tutte le persone che hanno partecipato, attraverso una donazione, alle attività di fundraising: dalle foto con  la cornice durante la fiera della Bomminella al “Cammino del Carlino”, dal torneo di “Burracarlino” alla serata di beneficenza del Chirico Bistrot del 26 Ottobre.

La Coop. Verde e Dintorni ringrazia per il sostegno gli amici della Asd Wellfit Center e Vanni Sicilia, Grazia Semeraro e la Proloco Ulivo di Pezze di  greco, il Chirico Bistrot con Leo Semeraro e Gianni Galasso, la Pro Loco Cisternino in Valle d'Itria con Annamaria Camarda, macelleria Zio Pietro di Vincenzo Demola, Caffè Fico, Vietato calpestare i sogni ,Piero Faniglione e tutte le persone che con una donazione hanno reso possibile la creazione del libro.

Domenica mattina con un'offerta libera sarà possibile avere una copia del libro e il devoluto sarà totalmente destinato alla Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari (APLETI ) e ad altre associazioni del territorio. 

Luogo

Torre Grande

Piazza Garibaldi, Cisternino, Brindisi, Puglia, Italia

Telefono: 0804445211

Date e orari

2024 10 nov

11:00 - Inizio evento

2024 10 nov

12:30 - Fine evento

A chi è rivolto

A tutti i cittadini 

Costi

Ingresso libero 

Contatti

  • Info point turistico: 3914387131

Pagina aggiornata il 07/11/2024