Invecchiamento attivo

Un’opportunità per approfondire il tema della salute e della prevenzione attraverso l’attività fisica.

Venerdì 11 ottobre alle ore 10:30, presso il Centro Polifunzionale V. Punzi in Via Fiume, la ASL Brindisi in collaborazione con il Comune di Cisternino e Regione Puglia, è lieto di invitare la cittadinanza alla tavola rotonda sul tema dell’invecchiamento attivo. Un’occasione per discutere e promuovere il benessere fisico e mentale nella terza età, attraverso attività all’aperto e una vita attiva.

Durante l’evento interverranno esperti e rappresentanti istituzionali per discutere del Piano Regionale della Prevenzione e delle opportunità per promuovere una vita attiva anche in età avanzata.
Sarà un'opportunità per approfondire il tema della salute e della prevenzione attraverso l’attività fisica.

Centro Polifunzionale V. Punzi

Via Fiume, 72014 Cisternino BR, Italia

2024 11 ott

2024 11 ott