NOTTE VERDE - SGUARDI

Presentazione del programma del Festival ed inaugurazione del PAC (percorso artistico a Caranna)

La Xª edizione della NOTTE VERDE 2024 ha come tema gli SGUARDI; si compieranno dunque analisi da diverse prospettive e si raccoglieranno contributi da diverse discipline come quelle della storia e dell'arte. Appuntamento mercoledì 24 luglio a partire dalle ore 20:00 in Contrada Caranna (Cisternino) in Via Libertà presso il Piazzale delle "due torri" per la presentazione dell'intero programma del Festival "Notte Verde" e per l' inaugurazione del PAC (percorso  artistico Caranna). Daranno il loro contribuito artistico e professionale Daniela Chionna artista e designer e Gianni De Serio, artista e docente presso l'Accademia di Belle arti di Lecce, con la proiezione del "Come sopra, così sotto e nel mezzo l'acqua", da loro stessi prodotto e con l'installazioe "Icona arcaica" di Daniela Chionna.
La serata avrà  momenti conviviali con musica e degustazioni.

Piazzale delle Torri

Via Libertà, 12, 72014 Caranna BR, Italia