Tra storia, luoghi e cucina dal vivo

Appuntamento nell’ambito del progetto “APPorto collettivo”, a cura dell’Ass. Meteo Valle d’Itria

Martedí 16 luglio alle ore 19:00, partendo dal Parcheggio Miravalle, tra storia, luoghi e cucina dal vivo un nuovo appuntamento di AppORTO COLLETTIVO per comprendere come in cucina si possa ridurre lo spreco e si possano usare prodotti a Km0.

Lo si farà attraverso la storia dei luoghi con l'archeologo Mimmo Tamborrino e le parole narrate da Renza De Cesare. Luca Palazzo, Antonio Perrini e Giuseppe Bari racconteranno la sinergia tra le varie associazioni e organizzazioni che hanno dato vita al progetto; Milena D'Amico introdurrà i presenti ad un modo di vivere e consumare più etico e sostenibile. Cucinerà i prodotti dell'orto la chef Madia Galiano del ristorante Raparossa Cucina naturale di Pezze di Greco che intreccerà sapientemente sapori, profumi, tradizione ed etica, in un dialogo vivace con l'Antigastronomo Beppe Lo Russo.

Parcheggio Miravalle

Via Miravalle, 72014 Cisternino BR, Italia

Email: comune@pec.comune.cisternino.br.it

2024 16 lug