La Villetta dei 12 nomi dell’Amore e la Galleria delle Emozioni

Installazioni artistiche a cura dell’Ass. Diapaso

Appuntamento lunedì 8 luglio alle ore 21:00 nella nuova piazzetta di Via Mulini Vecchi per l'inaugurazione delle installazioni artistiche dedicate all'amore e alle emozioni che ci accompagneranno per tutta l'estate. Questo percorso è a cura dell'Ass. Diapaso, con il contributo del Comune di Cisternino.

Noi siamo fatti di emozioni. Noi tutti cerchiamo emozioni, sostanzialmente. È solo questione di trovare il modo di sperimentarle. Proviamo molte emozioni diverse anche in un breve lasso di tempo: rabbia, paura, tristezza, gioia, sorpresa, disgusto, allegria, invidia, vergogna, gelosia, nostalgia, speranza ecc... Di per sé l’emozione smuove e scuote è espressione di un sentimento che si porta dentro.
Le emozioni sono una parte importante della nostra intera esistenza : ci permettono di stare in relazione con gli altri e di essere, allo stesso tempo, consapevoli di ciò che ci sta accadendo. Non aver paura, lasciati sorprendere la galleria delle emozioni ti aspetta!

Centro Storico

Cisternino, Brindisi, Puglia, 72014, Italia

2024 08 lug

2024 29 set