Il borgo dei bambini

Domenica 16 giugno, dalle ore 19:00 alle ore 22:00, il nostro paese si trasformerà in un magico mondo dedicato ai più piccoli.

Immagine principale

Descrizione

Benvenuti a "Il Borgo dei Bambini"!

Domenica 16 giugno, dalle ore 19:00 alle ore 22:00, il nostro paese si trasformerà in un magico mondo dedicato ai più piccoli. Una serata indimenticabile con divertimento assicurato, spettacoli emozionanti e tante attività per tutte le età!

📍Punti principali dell'evento
Piazza Marconi: gonfiabili giganti per saltare e divertirsi senza sosta.         Corso Umberto: giochi e attività ricreative per stimolare la creatività e il gioco di squadra.                             Piazza Garibaldi: spettacoli incantevoli di bolle di sapone, giocolieri, trampolieri e per concludere, un affascinante mangiafuoco.

Non c'è da preoccuparsi se si perde uno spettacolo, ce ne sarà un altro per te! Gli orari degli spettacoli sono comunque indicati sulla locandina, così da non perdere nemmeno un momento di magia. Le sorprese non finiscono qui perché in giro per il paese, Minnie, Stitch e Super Mario accoglieranno i bambini con un sorriso e tante foto ricordo. 

L'evento è organizzato da "Ludoteca Kicco Tata" di Franca Chieco e da "SDS Street Dance" di Antonella Apruzzi, con la collaborazione del Comune di Cisternino  e la preziosa partecipazione di Poli...Giò, associazione che gestisce la biblioteca.

Luogo

Piazza Giuseppe Garibaldi

Piazza Garibaldi, Cisternino, Brindisi, Puglia, Italia

Telefono: 0804445211
Piazza Giuseppe Garibaldi

Date e orari

2024 16 giu

21:00 - Inizio evento

2024 17 giu

00:00 - Fine evento

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Costi

Gratuito

Contatti

  • Telefono: 0804445211

Pagina aggiornata il 27/06/2024