Lavori di ampliamento scuola elementare via Ceglie per realizzazione palestra

M4 - C1 - I1.3 - “Potenziamento infrastrutture per lo sport a scuola”

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Descrizione

CUP: F38H22000000006 (già F31B22000440006 cancellato)

TITOLO PROGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA ELEMENTARE VIA CEGLIE PER REALIZZAZIONE PALESTRA 

CODICE MISURA PNRR: M4 - C1 - I1.3 - “POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURE PER LO SPORT A SCUOLA”

AZIONI ATTIVATE:

Det. n. 135 del 07/2/2022 affidamento progetto di fattibilità tecnico-economica a Arch. Ivan Tancorre 

D.G.C. n. 32 del 24/2/2022 - approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica  - SCARICA PROGETTO                                                              

Det. n. 468 del 18/4/2023 - manifestazione di interesse per affidamento progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori, CSP e CSE. 

Det. n. 1026 del 22/8/2023 - conclusione positiva Conferenza di Servizi con acquisizione pareri

Det. n. 1034 del 24/8/2023 - affidamento progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. R.T.P.: UP ENGINEERING SRLS - Dott. Geol. Martino Scarafile - Ing. Eliana Candita - CIG: 99285713FB

Indizione della Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona di cui all’art.14-bis co.2 della L.241/90 e ss.mm. e ii. del 20-07-2023 - scarica

Det. n. 1042 del 28/8/2023 - approvazione validazione progetto definitivo-esecutivo

Del. di Giunta Comunale n. 153 del 30/8/2023 - approvazione progetto definitivo-esecutivo - SCARICA PROGETTO

Det. n. 1305 del 12/10/2023 - Det. a contrarre - affidamento incarico espletamento procedura di gara alla S.U.A. Provincia di Brindisi

Det. SUA n. 933 del 06/11/2023 - Indizione Gara d'appalto e approvazione lettera d'invito

DETTAGLI APPALTO

accessibile dal portale Tuttogare della S.U.A. Brindisi  >> consulta

Procedura di gara NEGOZIATA ex art. 3, c. 1 – lett. h) dell’Allegato I.1 del D.Lgs. 36/23, senza bando ex art. 50, c. 1 – lett. c) del
citato nuovo codice
Pubblicazione lettera d'invito Det. SUA n.933 del 06/11/2023
CIG A01CA7557B
Scadenza presentazione offerte 22/11/2023 ore 14:00
Apertura buste 23/11/2023 ore 9:00

 

Det. SUA n. 1086 del 11/12/2023 - approvazione proposta di aggiudicazione in favore della ditta B.M. SYSTEM s.r.l., P.Iva 06112951212, corrente in Afragola (NA). CIG: A01CA7557B - Ribasso del 27,233 % - vedi Contratto.

Det. n. 1527 del 15/11/2023 - liquidazione di spesa acconto servizi tecnici RTP UPEngineering srls - Geol. Scarafile - Ing. Candita - CIG: 99285713FB

Det. n. 1688 del 5/12/2023 - impegno di spesa per incentivo funzioni tecniche

Det. n. 1847 del 14/12/2023 - impegno di spesa lavori, presa d'atto aggiudicazione lavori e conclusione verifica requisiti ditta aggiudicataria.

Det. n. 1873 del 19/12/2023 - affidamento diretto servizi tecnici per collaudo statico - Ing. Nicola Demaio - CIG: A040602E14 

Richiesta di parere in linea tecnico sportiva (ai sensi del R.D.L. 2.2.1939, n. 302 e successive modificazioni): scheda di richiesta - Parere CONI favorevole

Det. n. 497 del 11/4/2024 - impegno di spesa oneri istruttori per parere CONI

Det. n. 506 del 16/4/2024 - affidamento diretto servizi di sorveglianza archeologica continuativa - Dott. Domenico Tamborrino - CIG: B14416946B

Det. n. 672 del 22/5/2024 - liquidazione oneri istruttori per parere CONI

Det. n. 697 del 28/5/2024 - liquidazione anticipazione del 20% alla ditta esecutrice

Det. n. 1002 del 7/8/2024 - liquidazione servizi tecnici per sorveglianza archeologica

Det. n. 1133 del 11/9/2024 - approvazione 1° SAL e liquidazione certificato lavori n° 1

Det. n. 1514 del 14/11/2024 - approvazione 2° SAL e liquidazione certificato lavori n° 2

Det. n. 1661 del 3/12/2024 -  liquidazione di spesa acconto servizi tecnici (esecuzione) RTP UPEngineering srls - Geol. Scarafile - Ing. Candita - CIG: 99285713FB

CRONOPROGRAMMA PROCEDURALE:

Progettazione esecutiva: entro il 31/8/2023 - terminata in data 30/08/2023

Aggiudicazione lavori: entro il 31/12/2023 - terminata in data 11/12/2023

Avvio lavori: entro il 31/3/2024 - verbale di consegna lavori del 20/03/2024

Conclusione dei lavori: entro il 31/3/2026 (PNRR) - da contratto entro 300gg (entro il 14/01/2025)

Collaudo dei lavori: --

IMPORTO COMPLESSIVO QUADRO ECONOMICO675.000 € 

FASE DI ATTUAZIONE: LAVORI IN CORSO

IMPORTO EROGATO: 202.500,00 €

Ufficio responsabile

III Settore - Natura e Strutture

Via Principe Amedeo, 72, 72014 Cisternino BR, Italia

Telefono: 0804445211
Email: comune@pec.comune.cisternino.br.it
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Pagina aggiornata il 16/12/2024