Ampliamento scuola materna San Domenico Savio per realizzare mensa scolastica

M4 - C1 - I1.2 - “Piano di estensione del tempo pieno e mense”

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Descrizione

CUP: F34E21007090006

TITOLO PROGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA SAN DOMENICO SAVIO PER REALIZZAZIONE MENSA SCOLASTICA 

CODICE MISURA PNRR: M4 - C1 - I1.2 - “PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE”

AZIONI ATTIVATE:

Det. n. 1695 del 29/12/2021 affidamento progetto di fattibilità tecnico-economica a Ing. Michele Palmisani

D.G.C. n. 99 del 19/05/2022 - approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica  - SCARICA PROGETTO                                                              

Det. n. 469 del 18/04/2023 - approvazione avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, CSP e CSE.  

Det. n. 732 del 13/06/2023 - affidamento incarico professionale per relazione geologica progetto definitivo-esecutivo. Dott. Geologo Martino Scarafile 

Det. n. 764 del 20/6/2023 - impegno di spesa per oneri istruttori in favore di ASL e Vigili del Fuoco

Det. n. 770 del 21/6/2023 - liquidazione di spesa degli oneri istruttori in favore di ASL e Vigili del Fuoco

Det. n. 857 del 14/07/2023 - conclusione positiva Conferenza di Servizi con acquisizione pareri

Det. n. 871 del 18/07/2023 - approvazione validazione progetto definitivo-esecutivo

Del. di Giunta Comunale n. 130 del 21/07/2023 - approvazione progetto definitivo-esecutivo - SCARICA PROGETTO

Det. n. 881 del 21/07/2023 - determinazione a contrarre - affidamento incarico espletamento procedura di gara alla S.U.A. Provincia di Brindisi  - Link gara 1 deserta - Link gara 2

Det. n. 998 del 11/08/2023 - affidamento progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Ing. Michele Cisternino - CIG: 9849807DDC

Det. SUA n. 724 del 31/08/2023 - approvazione proposta di aggiudicazione in favore di P.R.L. s.r.l., P.IVA 07980341213, corrente in Nocera Inferiore (SA). CIG: A00640176E. vedi contratto.

Det. n. 1478 del 6/11/2023 - impegno di spesa lavori, presa d'atto aggiudicazione lavori e conclusione verifica requisiti ditta aggiudicataria.

Det. n. 1643 del 1/12/2023 - liquidazione di spesa servizi tecnici (progettazione) - Ing. Michele Cisternino 

Det. n. 1694 del 5/12/2023 - impegno di spesa per incentivo funzioni tecniche

Det. n. 1855 del 4/12/2023 - affidamento diretto servizi tecnici per collaudo statico - Ing. Stefano Semeraro - CIG: A03DEF32A8 

Det. n. 221 del 13/2/2024 - liquidazione servizi tecnici per relazione geologica progetto definitivo-esecutivo

Det. n. 420 del 27/3/2024 -  liquidazione incentivo funzioni tecniche in favore del RUP

Det. n. 429 del 27/3/2024 -  liquidazione incentivo funzioni tecniche in favore del personale

Det. n. 501 del 12/4/2024 - impegno di spesa per contributo ANAC per la procedura di affidamento dei lavori 

Det. n. 679 del 23/5/2024 - affidamento diretto servizi tecnici per sorveglianza archeologica - Dott. Domenico Tamborrino - CIG: B1D19B0ED8

Det. n. 850 del 28/6/2024 - liquidazione servizi tecnici per sorveglianza archeologica

Det. n. 914 del 12/7/2024 - liquidazione anticipazione 20% alla ditta applatatrice

Det. n. 1089 del 3/9/2024 - autorizzazione al subappalto - Ditta Edil Impianti srl

Det. n. 1161 del 17/9/2024 - approvazione 1° SAL e liquidazione certificato lavori n° 1 (quota PNRR)

Det. n. 1595 del 26/11/2024 - approvazione 2° SAL e liquidazione certificato lavori n° 2 (quota PNRR) in attesa di visto contabile

Det. n. 1596 del 26/11/2024 - approvazione 1° SAL e liquidazione certificato lavori n° 1 (quota COMUNE) in attesa di visto contabile

Det. n. 1710 del 05/12/2024 - liquidazione di spesa acconto servizi tecnici (esecuzione) Ing. Michele Cisternino

CRONOPROGRAMMA PROCEDURALE:

Progettazione esecutiva: terminata il 17/07/2023

Aggiudicazione lavori: entro il 30/09/2023 - terminata il 31/08/2023

Avvio lavori: entro il 30/11/2023 - verbale di consegna lavori del 21/11/2023

Conclusione dei lavori: entro il 31/12/2025 - da contratto entro l' 08/06/2024 (200 gg) - proroga ultimazione lavori al 16/10/2024 autorizzata con Det. n. 788 del 17-06-2024 - proroga 2 ultimazione lavori al 30/11/2024 autorizzata con Det. n. 1367 del 22/10/2024. Certificato di fine lavori del 30/11/2024.

Collaudo dei lavori: entro il 30/06/2026

IMPORTO COMPLESSIVO QUADRO ECONOMICO: 168.000 € (fondi PNRR) + 72.000 € (fondi comunali) = totale 240.000 € 

FASE DI ATTUAZIONE: LAVORI IN CORSO

IMPORTO EROGATO: 50.400,00 €

Ufficio responsabile

III Settore - Natura e Strutture

Via Principe Amedeo, 72, 72014 Cisternino BR, Italia

Telefono: 0804445211
Email: comune@pec.comune.cisternino.br.it
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Pagina aggiornata il 12/12/2024