Ufficio anagrafe - Carte di Identità e Residenze

 

 

 

L’Ufficio anagrafe è accessibile solo su appuntamento, ad eccezione dell’emissione dei certificati ed autentiche di copia e di firma.

Il servizio è attivo dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00  e giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Il cittadino, che vuole fissare l’appuntamento, deve selezionare la data e l’ora  evidenziati da un pallino verde e inviare la richiesta indicando:
  • nome e cognome;
  • indirizzo mail a cui verrà inviata l'eventuale disdetta della prenotazione (chi non è in possesso di un indirizzo mail può trascrivere anagrafe@comune.it);
  • numero di telefono (preferibile un numero di cellulare a cui sarà possibile inviare eventuali comunicazioni)
  • la motivazione della prenotazione nel corpo messaggio (Carta identità o pratica di Residenza)
e dare il consenso al trattamento dei propri dati personali.

 

Sarà necessario presentarsi allo sportello comunale con massima puntualità, al fine di garantire il rispetto degli orari.
 
Per informazioni/chiarimenti sulla procedura di rilascio della CIE o del cambio di residenza scrivere all’indirizzo pec: anagrafe.comunecisternino@pec.rupar.puglia.it oppure comune@pec.comune.cisternino.br.it
In alternativa è disponibile il seguente contatto telefonico: 0804445219 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.


Prenota