Gestione dei servizi integrati di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati

30 Dicembre 2021
Con determinazione dirigenziale n. 1676 del 24/12/2021 è stata indetta la procedura di gara cd. "gara-ponte" per l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei RSU per la gestione dei servizi integrati di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, della raccolta differenziata / selettiva e dei servizi complementari relativi all'igiene urbana per il Comune di Cisternino.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito www.comune.cisternino.br.it nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti".

Giovedi 30 Marzo 2023