AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO PROVVISORIO PER LA GESTIONE DEL CINEMA TEATRO “PAOLO GRASSI” FINO AL 31/05/2022

...

26/11/2021

In esecuzione della Delibera di G.C. n. 221 del 25/11/2021,

SI AVVISA

che l’Amministrazione Comunale di Cisternino intende procedere, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, con un affidamento provvisorio del Cinema Teatro comunale “Paolo Grassi” a partire dal mese di dicembre e fino al 31/05/2022.

L’assegnazione della gestione verrà effettuata sulla base della proposta economicamente più vantaggiosa in relazione al canone mensile offerto al Comune di Cisternino per la gestione della struttura, tenuto conto che la procedura di gara non rientra nelle disposizioni di cui al nuovo codice degli appalti, giusta art. 17, comma 1° del D.Lgs nr. 50 18 aprile 2016.

La procedura sopra richiamata non ha natura di proposta contrattuale, per cui l’Amministrazione Comunale non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, si riserva la possibilità di non procedere ad alcon affidamento, anche nel caso di ricevimento di una unica proposta economica, nel caso in cui la stessa non venga considerata congrua da parte della Commissione di Valutazione.