Comunicato alle imprese pugliesi nel mondo -progetto Nato in Puglia

29/09/2021

Nato in Puglia è il progetto dell’ Aitef Puglia, Upe, Aiccre Puglia, Associazione Giordano Bruno sostenuto dalla Regione Puglia nell’ambito degli INTERVENTI A FAVORE DEI PUGLIESI NEL MONDO. E’ un progetto che promuove aziende pugliesi, ristoranti e botteghe alimentari che utilizzano i prodotti del territorio pugliese e in particolari i produttori.

Possono partecipare:
1 – Le imprese in Puglia e all’estero che operano nel settore enoagroalimentare;
2 – Le aziende di commercio al dettaglio di prodotti alimentari e bevande e vetrine virtuali di e-commerce.
3 – Le aziende agricole , le cooperative agricole, forestali ed agroalimentari, le imprese di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli ed agroalimentari pugliesi.

L’iscrizione è totalmente gratuita! Le imprese che partecipano devono garantire l’utilizzo di prodotti di origine pugliese e/o la preparazione di ricette pugliesi e piatti locali e tradizionali.

Le iniziative di Nato in Puglia promuovono la Puglia in tutto il mondo. il sito web di riferimento è www.natoinpuglia.com . Entrare a far parte della rete di Nato in Puglia significa poter usufruire gratuitamente di una importante visibilità e consentirà alle aziende, imprese, ristoranti, botteghe e produttori di formare un’offerta enogastronomica integrata eventualmente a quella turistica grazie al sostegno e della Regione Puglia. La piattaforma natoinpuglia.com è un marketplace, la nuova frontiera dell’e-business di generi alimentari. E’ un portale web che permetterà gratuitamente ai partecipanti di pubblicare, diffondere e vendere online i propri prodotti alimentari enogastronomici tipici meglio biologici e ai visitatori in Italia e nel mondo di acquistarli.

PER REGISTRARSI ANDARE SU www.natoinpuglia.com e cliccare su: SIGN IN o direttamente su https://www.natoinpuglia.com/it/customer-signup Per aziende interessate ad inserirsi nel marketplace con i propri prodotti Inviare mail a natoinpuglia2021@gmail.com o inviare whatsapp al numero 3383311125