DISTRIBUZIONE KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA. INFORMAZIONI UTILI

21/03/2019

Si ricorda che, dal 21 marzo 2019 sino al 20 aprile 2019, la Gial Plast effettuerà la distribuzione del kit per la raccolta differenziata per tutte le utenze domestiche.
Tutte le attrezzature distribuite saranno provviste di tag Rfid che permetterà di riconoscere il proprietario di ciascun contenitore con la semplice lettura del
codice a barre.
Le utenze domestiche dell'agro avranno n. 3 pattumelle: grigia (secco residuo), blu (rifiuti differenziati) e marrone (organico).
Le utenze domestiche del centro urbano avranno n. 2 pattumelle: grigia (secco residuo), blu (rifiuti differenziati) e dovranno portare con sè quella marrone (già
in dotazione) per l'applicazione del tag Rfid.
NON VERRANNO DISTRIBUITE PATTUMELLE PER L'ORGANICO A COLORO I QUALI ABBIANO PRESENTATO ISTANZA PER L'AUTOCOMPOSTAGGIO DOMESTICO.
La distribuzione sarà effettuata nei seguenti punti:

•  Cisternino, Centro Comunale di Raccolta, sito in zona PIP in via Libero Grassi;
  • Casalini, presso il Contenitore Culturale Don Peppino Vinci;

e secondo gli orari sotto indicati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle ore 19.00. Il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si ricorda di portare con sè la carta d'identità, il codice fiscale, l'ultima bolletta Tari, la pattumella marrone (per le utenze già servite dal porta a porta).
Il ritiro a mezzo delega sarà consentito solo dopo aver compilato l'apposito modulo disponibile presso i punti di distribuzione.