AVVISO ISTANZE MARKET SOLIDALE

04/05/2020

Aperta una nuova fase di acquisizione di istanze di ammissione ai servizi offerti dal “Market Solidale - Il Valore del Tempo”.

I 15 beneficiari già individuati a seguito di istruttoria svolta dall'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cisternino (Det. n. 240/2020) continueranno ad usufruire del sostegno in alimenti e prodotti offerto dal Market Solidale.

Il nuovo avviso porterà alla redazione di una graduatoria di nuovi beneficiari che andranno ad aggiungersi ai precedenti.

Il nuovo avviso è pubblicato attraverso la piattaforma on-line collegata al sito www.equoenonsolo.it

I richiedenti dovranno presentare la domanda di ammissione esclusivamente on-line.

Le domande di ammissione possono essere presentate dalle 9:00 di lunedì 4 maggio fino alle 13:00 di venerdì 22 maggio 2020.