Concessione di spazi ed aree pubbliche per l'installazione di Dehors

10/06/2020

Provvedimenti in materia di agevolazioni per i titolari - legali rappresentanti di attività di somministrazione di alimenti e di bevande - pubblici esercizi inerente l'occupazione di suolo pubblico per l'installazione di arredi e dehors funzionali all'attività fino al 31.10.2020.

Le Istanze, in carta semplice, come da fac-simile allegato, con copia documento di identità, da inviare in via telematica, in deroga al D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 e senza l'applicazione dell'imposta di bollo di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre n. 642 da inviare al S.U.A.P. – Sportello Unico Attività Produttive - comune@pec.comune.cisternino.br.it contenente:

• Planimetria, in scala 1:100, con la rappresentazione della superficie richiesta;

• Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà a firma del titolare dell’esercizio.

• In caso di occupazione di spazi ed aree pubbliche in prossimità di ingressi di abitazioni, depositi, garage privati, di attività artigianali, commerciali, professionali, deve essere prodotto atto scritto di assenso firmato dal legittimo proprietario o dal soggetto utilizzatore.