Lavori recupero e consolidamento della “Torre dell’Orologio” in Piazza Vittorio Emanuele III

03/05/2021

Il Comune ha appaltato i lavori di Restauro, recupero e consolidamento della Torre dell’Orologio, finanziati in parte con Contributo Liberale “Art. Bonus”, dei quali è previsto a breve l’avvio.

Di tanto si avvisano i proprietari contermini all’immobile, i residenti e gli operatori economici delle attività commerciali svolte in prossimità dello stesso, ai fini di porre in essere eventuali azioni di coordinamento per agevolarne l’esecuzione e ridurre i possibili disagi.

L’Amministrazione Comunale resta a disposizione per eventuali suggerimenti e/o chiarimenti, entro 10 gg dalla pubblicazione del presente.

Cisternino, 30/04/2021

Dott. Luca Convertini