Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.).

11/01/2019

Termine per la presentazione delle osservazioni, proposte migliorativa il 10 febbraio 2019

Documento di Pianificazione della mobilità ciclabile e ciclo-pedonale del Comune di Cisternino - Primo stralcio del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.).

A V V I S O

Si dà informazione che con Deliberazione G.C. n.3 del 10/1/2019 è stato avviato il procedimento di formazione del PUMS del Comune di Cisternino, adottando il Documento di Pianificazione della mobilità ciclabile e ciclo-pedonale - Primo stralcio del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.), costituito dai seguenti elaborati:

Rapporto finale: Relazione illustrativa comprensiva di allegato 1 – sintesi delle interviste e allegato 2 – gli incontri di partecipazione;
Tavole di progetto:
Tav.1 – Inquadramento generale e paesaggistico: PPTR e PAI; scala 1:25.000
Tav.2 – Viabilità Territoriale; scala 1:25.000
Tav.3 – Sistema insediativo e sistema viario urbano; scala 1:5.000
Tav.4 – Sistema dei servizi e degli attrattori; scala 1:5.000
Tav.P5 – Rete dei percorsi ciclopedonali di livello territoriale; scala 1:25.000
Tav.P6 – Rete urbana della ciclabilità e accessibilità al centro storico; scala 1:5.000
Tav.P7 – Individuazione del percorso di collegamento tra centro urbano e località Pico; scala 1:5.000
Tav.P8 – Ciclovia – Cammino del venerabile Padre Francesco Convertini; scala 1:5.000

Il suddetto documento sarà pubblicato sul sito web comunale per un periodo di trenta giorni decorrenti dalla data odierna.

Entro lo stesso termine chiunque può partecipare al procedimento di formazione definitiva del documento presentando osservazioni, proposte migliorative, etc.

Il Consiglio Comunale procederà all’approvazione definitiva del documento, in versione eventualmente emendata, a seguito dell’accoglimento/rigetto delle suddette osservazioni.

Il Responsabile del Servizio
             Ing. Angela Bomba