APERTURA Info Point (INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA)

01/01/0001

Sede Infopoint: Via Dante 48, Cisternino

tel 080/4446751

Si comunica che l'Ufficio InfoPoint (Informazioni e Assistenza Turistica) osserverà i seguenti orari:
antimeridiano dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
pomeridiano Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 15:30 alle ore 21:00, il Giovedì dalle 18:00 alle ore 21:00 e il Sabato dalle 16:30 alle ore 20:00.

La Domenica rimane chiuso.

sito internet

E-mail : cisternino@sistemamuseo.it

Situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla Chiesa Madre dedicata a S. Nicola, l'InfoPoint di Cisternino si impegna a promuovere il patrimonio turistico, storico, paesaggistico ed enogastronomico locale. Fornisce indicazioni riguardo eventi organizzati nella zona ed alle iniziative culturali, sociali, sportive e di interesse turisitico.

L'InfoPoint garantisce i servizi d’informazioni e di accoglienza turistica in diverse lingue, distribuendo del materiale promozionale sulle attrattive turistiche del territorio della Valle d’Itria.
In maniera specifica fornisce le indicazioni sugli attrattori turistici della città, sull’organizzazione dei servizi (mezzi di comunicazione), eventi in corsoofferta di servizi turisticiprogettazione di itinerari con visita guidata, anche personalizzati, sia a livello locale che regionale.
Inoltre nell’InfoPoint di Cisternino è allestito un bookshop in cui è presente una libreria specializzata sulle caratteristiche turistiche e culturali della Valle d’Itria e della Puglia, con testi in diverse lingue, oltre a oggetti d’arte e altri prodotti esclusivamente “Made in Puglia”.

locazione

Via Castello 2