"Primavera a Cisternino 2018" - Avviso per manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi e iniziative

01/01/0001

Il Comune di Cisternino, con il presente avviso, intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti (società, associazioni, enti, imprese, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private) che vogliono proporre proprie iniziative nel campo della cultura e dello spettacolo da promuovere nella stagione primaverile a Cisternino.

Le domande di partecipazione al presente avviso
, complete della documentazione richiesta, dovranno essere compilate secondo il modello allegato (Modello A) e dovranno pervenire, tramite P.E.C. all’indirizzo comune@pec.comune.cisternino.br.it, oppure recapitate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 12 Febbraio 2018.