Chiusura delle Scuole per ghiaccio il giorno 1 marzo 2018

01/01/0001

Emetto l’ordinanza di chiusura per tranquillizzare la mia comunità, probabilmente domani le temperature saliranno e finalmente avremo archiviato anche questo episodio di emergenza. Assicuro i miei concittadini che utilizzeremo le criticità di questa passata emergenza per migliorarci; ho anche la ferma intenzione di individuare chi ha creato il procurato allarme che ha poi determinato il disagio e la preoccupazione.
                                                                      Dott. Luca Convertini

In allegato ordinanza n°27 del 28 febbraio 2018  la chiusura di tutte le Scuole Statali di ogni ordine e grado del territorio comunale compreso l’Asilo Nido Comunale per il giorno 1 marzo 2018.