"Autunno e Natale a Cisternino 2018" Manifestazione d'interesse per la realizzazione di eventi

01/01/0001

Termine ultimo per la presentazione delle istanze, le ore 24.00 del 20 settembre 2018.

Il Comune di Cisternino, con il presente avviso, intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti (società, associazioni, enti, imprese, fondazioni, cooperative, consorzi - anche temporanei - e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private) che vogliano proporre proprie iniziative nel campo della cultura, dello spettacolo, dell’enogastronomia e della valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti da realizzarsi nel prossimo autunno e nel periodo natalizio sul territorio comunale.