Portale dei pagamenti a favore delle Pubbliche Amministrazioni MyPay-PagoPA

01/01/2018

Il Comune di Cisternino ha aderito, ai servizi messi a disposizione  da Innovapuglia Spa per conto della Regione Puglia, al nodo dei pagamenti informatici a favore delle Pubbliche Amministrazioni.
L'IBAN di accredito è IT64P0860741520090000501028  della BCC di Locorotondo, i pagamenti che si possono effettuare tramite il portale MyPay – PagoPA sono:

TESORERIA
Canone luce votiva
Concessioni cimiteriali
Contributo di costruzione
COSAP/TOSAP
Diritti vari
Mensa scolastica
Trasporto scolastico
Utilizzo locali
Verbale amministrativo
Violazione al codice della strada

I pagamenti si possono effettuare con l’accesso al portale in una delle seguenti modalità:

• come utente registrato in una delle modalità prevista dalla normativa vigente SPID, CNS, SMART CARD ecc.;
  • come utente anonimo si possono effettuare pagamenti spontanei o di avvisi che sono stati recapitati, basterà inserire i dati relativi al pagamento e l'indirizzo email.

Collegamento al Portale dei Pagamenti per i cittadini verso le Pubbliche Amministrazioni.