Richiesta indennizzi per danni provocati dalla Xylella annualità 2018 - 2019

08/01/2021

Gli aiuti saranno concessi come come contributi in conto capitale fino all'80 per cento del danno accertato.

L'istruttoria e la successiva erogazione degli aiuti sarà curata direttamente da ARIF Puglia, sul sito www.arifpuglia.it è possibile prebdere visione degli avvisi pubblici di riferimento. Le domande devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all'indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l'assistenza di un professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati.

Per la presentazione delle domande di aiuto il portale regionale EIP è operativo dal 16.12.2020, sino alle ore 12.00 del 13.01.2021.