Medaglia d'Oro - Riconoscimento ottenuto dalla cooperativa UPAL

01/01/0001

L'Amministrazione Comunale esprime grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla cooperativa UPAL nell'ambito della XVI edizione del Concorso Enologico Internazionale “La Selezione del Sindaco” 2017 che si è tenuto in Costiera Amalfitana dal 25 al 28 Maggio. La cerimonia di premiazione, con consegna dei Diplomi ai Comuni e alle cantine vincitrici si svolgerà il prossimo 24  giugno a Montefalco (PG).
La competizione è organizzata dalla Associazione Nazionale Città del Vino e vi prendono parte vini provenienti da tutto il mondo.
ll Verdeca Cinqueò ALMADITRIA è stato premiato con la medaglia d'oro, risultato che attesta l'eccellenza qualitativa di una realtà produttiva e dell'intero territorio cistranese.