Presentazione Stagione Teatrale 2018

• Francesca Tozzi, Assessore alla Cultura
  • Giulia Delli Santi, responsabile Attività teatrali Teatro Pubblico Pugliese
  • Marinella Anaclerio, regista

Mercoledì 10 gennaio, a Cisternino, nella Biblioteca Comunale, ore 17.30, verrà presentata la Stagione teatrale del Comune di Cisternino-Assessorato alla Cultura – Teatro Pubblico Pugliese. La rassegna sarà ospitata nel Teatro Paolo Grassi dal 17 gennaio prossimo quando andrà in scena lo spettacolo Il sindaco Pescatore, con Ettore Bassi.
 I particolari del cartellone, gli spettacoli, le dinamiche di promozione del pubblico per la città e le scuole, le formule di abbonamento, saranno illustrate nel corso della conversazione con Luca Convertini, sindaco, Francesca Tozzi, assessore alla Cultura, Giulia Delli Santi, responsabile Attività teatrali Teatro Pubblico Pugliese, Marinella Anaclerio, regista.