Gestione Palazzetto dello Sport "P. Todisco" individuazione società sportiva

01/01/0001

Si invitano le Associazioni sportive di Cisternino ad esprimere la propria disponibilità ad assicurare l’apertura, chiusura, sorveglianza e pulizia del Palazzetto dello Sport "P. Todisco". Si comunica che l'attività che sarà resa dalla società giustifica la compensazione della tariffa di utilizzo dovuto dalla stessa per l'uso del palazzetto.

Tra i requisiti richiesti, l’Associazione sportiva dovrà assicurare la fruizione gratuita a n. 5 ragazzi/e in situazione di disagio, i cui nominativi saranno segnalati dal servizio sociale professionale comunale.

Le Associazioni interessate dovranno presentare la manifestazione di interesse entro la data del 17 marzo 2018  all’Ufficio Sport.

Per informazioni 0804445238

Dott. Luca Convertini