AFFIDO FAMILIARE

01/09/2020

Giovedì 17 settembre – ore 17:30 - Biblioteca Comunale

Inizia in questi giorni la campagna di sensibilizzazione e promozione del progetto “A BRACCIA APERTE”, un percorso di conoscenza sul servizio di affido familiare, con l’obiettivo di condividere e diffondere dei percorsi di cura, amore, crescita, educazione, istruzione e tutela, attivati in favore di minori in particolari situazioni di fragilità.

Il servizio, promosso dal Consorzio CIISAF – Ambito Territoriale BR2, sarà articolato all’interno dei tre Comuni - Fasano, Cisternino e Ostuni.

Il Comune di Cisternino ha organizzato un incontro informativo che si terrà presso la Biblioteca Comunale giovedì 17 settembre alle 17:30 a cui sono invitate le associazioni del Terzo Settore ed i cittadini sensibili a questa tematica.