Avviso pubblico per le attività disponibili alla vendita mediante buoni spesa

31/03/2020

Avviso pubblico per le attività disponibili alla vendita mediante buoni spesa secondo quanto stabilitodall’Ordinanza del Capo della Protezione Civile(Ocpd) n. 658 del 29 marzo 2020.

Il Comune di Cisternino effettua un’indagine di mercato al fine di predisporre un elenco delle attività commerciali di beni alimentari e di prima necessità disponibili all’accettazione di buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno, previsti dall’ordinanza del Capo della Protezione Civile (OCPD) n.658 del 29 marzo 2020.

A tal fine le aziende interessate dovranno manifestare la propria disponibilità inviando una pec al seguente indirizzo: comune@pec.comune.cisternino.br.it

Nella pec dovrà essere indicato:

1. Denominazione dell’esercizio, indirizzo, partita IVA;
  2. Recapito telefonico;
  3. Indirizzo di posta elettronica pec;
  4. Sottoscrizione del titolare con la manifestazione della disponibilità ad erogare i prodotti nei confronti dei cittadini individuati, mediante l’accettazione di buoni spesa rilasciati da questo Comune.