Attività di somministrazione di alimenti e bevande, installazione e gestione di Dehors

Validità fino al 31.12.2023

16 Marzo 2023

A seguito dell'entrata in vigore della Legge n.14 del 24.02.2023 (decreto Milleproroghe) e della Deliberazione di Giunta Comunale n. 48 del 16 Marzo 2023 sono state prorogate fino al 31 dicembre 2023 alcune agevolazioni in favore di ditte/imprese di pubblico esercizio operanti sul territorio comunale.

Per l’occupazione del suolo pubblico per il periodo fino al 31 dicembre 2023 è necessario presentare modello di istanza in bollo da € 16,00 con documentazione allegata, dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà a firma del titolare/legale rappresentante del pubblico esercizio ed attestazione/ricevuta dell’avvenuto pagamento del canone patrimoniale unico secondo le vigenti tariffe comunali per il periodo e la superficie da occupare.

Le istanze saranno accettate esclusivamente in via telematica alla pec del comune: comune@pec.comune.cisternino.br.it