EMERGENZA CORONAVIRUS - LIMITAZIONE DI ACCESSO AL PUBBLICO IN TUTTI GLI UFFICI COMUNALI

09/03/2020

Ordinanza Sindacale n°25 del 9 marzo 2020

Il Sindaco visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologicadi COVID-19 ordina che con decorrenza dalla data della presente e fino al 3 aprile p.v., la limitazione di accesso al pubblico in tutti gli uffici comunali.

Sono comunque garantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico nel rispetto delle prescrizioni indicate nei suddetti decreti demandando ai dirigenti di individuare le misure più idonee per garantire il rispetto delle prescrizioni di cui all’All.1 lett.d) DPCM.8/3/2020:

• Servizio di Polizia Locale;
  • Servizio di Stato Civile ed Anagrafe;
  • Cimitero;

I servizi comunali che non rientrano nell’elenco sopra riportato si svolgeranno mediante contatti telefonici che si possono reperire sul sito istituzionale al seguente indirizzo: https://comune.cisternino.br.it/contenuti/107450/telefono-posta-elettronica

Qualora fosse necessario gli uffici provvederanno a fissare eventuali appuntamenti.