Raccomandazione di accesso degli utenti agli Uffici Comunali

06/03/2020

In relazione alla situazione sanitaria che sta interessando l'intero Paese si raccomanda all'utenza di accedere agli uffici uno per volta e – salvo casi imprescindibili – senza accompagnatori.

S'invita inoltre a rispettare, sia nei confronti degli operatori che degli altri utenti, la distanza di almeno un metro così come indicato nelle misure igienico-sanitarie allegate al Decreto del Presidente del Consiglio.

dott. Luca Convertini