Iscrizione al Servizio di Trasporto e Mensa Scolastica “Istanze – Iscrizioni on line”

07/06/2022

Scadenza prorogata al 29 luglio 2022

Si invitano le famiglie che intendono usufruire dei servizi di Trasporto e/o Mensa ad iscrivere i propri figli un portale per le iscrizioni “on line”entro e non oltre la data del 15 luglio 2022.

Il portale è accessibile dal sito istituzionale del Comune di Cisternino comune.cisternino.br.it al link https://istanze.cedeppservice.net/cisternino esclusivamente tramite SIPD di uno dei genitori.

TRASPORTO SCOLASTICO

Per l’anno scolastico 2022/2023, la tariffa a carico delle famiglie è di € 110,00 per l’intero anno scolastico, con pagamento in unica rata oppure in due rate di € 55,00 (la prima al momento dell’iscrizione e la seconda entro il 31 gennaio);

CASI DI ESENZIONE

• In caso di più figli che usufruiscono del servizio, facenti parte dello stesso nucleo familiare, esenzione per il terzo figlio e successivi;
  • minori appartenenti a nuclei familiari con ISEE ordinario non superiore a € 7.500,00;
  • alunni disabili ex Legge 104/92, da comprovarsi mediante certificato rilasciato dalla  Commissione per l’accertamento dell’Invalidità civile della ASL di appartenenza.

1. avviso