Iscrizione al Servizio di Trasporto e Mensa Scolastica “Istanze – Iscrizioni on line”

02 Settembre 2022

Si invitano le famiglie che intendono usufruire dei servizi di Trasporto e/o Mensa ad iscrivere i propri figli sul portale.

Il portale è accessibile dal sito istituzionale del Comune di Cisternino comune.cisternino.br.it al link https://istanze.cedeppservice.net/cisternino esclusivamente tramite SPID di uno dei genitori.

TRASPORTO SCOLASTICO

Per l’anno scolastico 2022/2023, la tariffa a carico delle famiglie è di € 110,00 per l’intero anno scolastico, con pagamento in unica rata oppure in due rate di € 55,00 (la prima al momento dell’iscrizione e la seconda entro il 31 gennaio);

CASI DI ESENZIONE

• In caso di più figli che usufruiscono del servizio, facenti parte dello stesso nucleo familiare, esenzione per il terzo figlio e successivi;
  • minori appartenenti a nuclei familiari con ISEE ordinario non superiore a € 7.500,00;
  • alunni disabili ex Legge 104/92, da comprovarsi mediante certificato rilasciato dalla  Commissione per l’accertamento dell’Invalidità civile della ASL di appartenenza.

Per effettuare i pagamenti con PagoPA e la gestione dellle assenze

Portale per il Pagamento con PagoPA e Gestione delle assenze

Si richiama iscritto o referente si inserisce l’importo del singolo servizio che si vuole pagare e facendo conferma viene generato un pdf con l’avviso di pagopa che si può pagare alle edicole abilitate ai Tabacchini, alle poste ecc.

avviso.pdf
(659.05 KB)