Conferenza Stampa presentazione Stagione Teatrale 2020

22/01/2020

Venerdì 24 gennaio 2020 ore 11.00 - Teatro Paolo Grassi

Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
Assessorato Industria turistica e culturale, Gestione e valorizzazione dei beni culturali Regione Puglia

COMUNE DI CISTERNINO

TEATRO PUBBLICO PUGLIESE

TEATRO PAOLO GRASSI

Stagione Teatrale 2020

Marco Bonini; Angelica Schiavone, Giancarlo Luce, Cilla Palazzo, Antonio Verriello, Dario Lacitignola, Salvatore Laghezza, Renza De Cesare; Emilio Solfrizzi; Alessio Giannone; Michele Serra; Carlo Dilonardo; Mirko Lodedo

Venerdì 24 gennaio alle 11.00 illustrazione e approfondimento della Stagione teatrale del Comune di Cisternino 2019_20 in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese al Teatro Paolo Grassi. Se ne parlerà con: il sindaco Luca Convertini, l’assessore Francesca Tozzi, con Carmelo Grassi (Teatro Paolo Grassi), e con Gaetana Bruno, Teatro Pubblico Pugliese (Ufficio Programmazione e segreteria organizzativa Progetti regionali Teatro e Danza).