Progetto viabilità Alzheimer. Delibera CC 35 del 29 11 2019. pubblicazione Avviso Deposito

...

11/12/2019

PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITÀ ESISTENTE E SISTEMAZIONE DEI PARCHEGGI AREA ESTERNA CENTRO ALZHEIMER/CASA DELLA SALUTE.
APPROVAZIONE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO PER APPOSIZIONE/REITERAZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO.

Ai sensi e per gli effetti della dall'art. 12 co.3 della L.R. n.3/2005, si informa che presso la Segreteria Comunale sono depositati, per 15 giorni consecutivi, gli elaborati del progetto in oggetto, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 del 29/11/2019, ai fini dell’adozione di variante urbanistica.
Chiunque abbia interesse può prendere visione del progetto ed esercitare l’accesso nei modi e termini di legge ovvero, entro quindici giorni dal deposito presso la segreteria comunale, presentare proprie osservazioni in forma scritta, anche ai sensi dell’articolo 9 della L. 241/1990.

Entro quarantacinque giorni dalla data di scadenza del termine suddetto, il Consiglio comunale, tenuto conto delle eventuali osservazioni, si pronuncerà definitivamente sull’approvazione del progetto, determinando variante allo strumento urbanistico, senza necessità di controllo regionale;

Il presente Avviso è reso noto mediante pubblicazione nell'albo pretorio on-line e sulla prima pagina del sito istituzionale del Comune.

Cisternino, 11 dicembre 2019


                                                                                                    Il Responsabile del Settore
                                                                                                                Ing. Angela Bomba