Il weekend circense di Cisternino

...

Dal 30/03/2019 al 31/03/2019

Il divertimento si fa largo tra le vie di Cisternino, o meglio, si fa strada.

È tutto pronto per il Cisternino Street Clown, la grande festa all’insegna della musica e dell’arte circense che invaderà la suggestiva cittadina della Valle d’Itria nelle giornate del 30 e 31 marzo 2019.
Quattro postazioni, dislocate in punti diversi del centro storico, diventeranno angoli di palcoscenico a cielo aperto che lasceranno spazio ad artisti dal talento straordinario.

A completare le giornate, clown itineranti, Ballon art, trucca bimbi, una zona handmade su Corso Umberto e l'immancabile Area Food in piazza Marconi.

Cisternino Street Clown è un evento patrocinato dal Comune di Cisternino, che chiamerà a raccolta l'intera cittadinanza, operatori e commercianti, per garantire uno spettacolo all'altezza delle aspettative da parte delle centinaia di visitatori previsti.

L'organizzazione invita calorosamente grandi e piccoli a partecipare all'evento indossando accessori di vario genere, come cappelli, occhiali grandi o nasi da clown, per immergersi pienamente nell'atmosfera gioiosa della festa.

Sabato 30 marzo inizio ore 20:00

Domenica 31 marzo inizio ore 18:00

Mappa