Presentazione libro ''In lingua e in vernacolo, ovvero i percorsi della mente e del cuore'' di Giovanni Scarafile

Il 27/07/2021

Tramonto letterario

Villa comunale ore 19:30

“La condizione di consegnato in casa per le note vicende dovute al Covid, ha solleticato e sollecitato un mio vezzo, di tanto in tanto emerso nel corso degli anni. Ho cominciato così a produrre poesie in lingua e in vernacolo.”(Giovanni Scarafile)

Nasce così l’idea di raccoglierle nel testo “In LINGUA e in VERNACOLO ovvero i PERCORSI della MENTE e del CUORE” che verrà presentato alla cittadinanza martedì, 27 luglio, alle ore 19,30, presso la Villa Comunale.

L’Amministrazione comunale, il Presidio del libro di Cisternino, l’autore Giovanni Scarafile e la coordinatrice dell’incontro Gloria Erriquez vi aspettano!